Aggiornate i dati del vostro profilo, ci sono delle novità!

composeIl Primo appuntamento in calendario del Circuito di Lega Piloti 2018 è ormai alle porte, mancano pochi giorni.
E' il momento di controllare l'attrezzatura, ricaricare le batterie, aggiornare gli strumenti eccetera. Un'altra cosa che vi chiediamo di fare, per velocizzare le procedure di registrazione il sabato mattina e riuscire a salire in decollo prima, è di AGGIORNARE IL VOSTRO PROFILO PILOTA. Loggatevi usando username e password, poi visitate il vostro profilo, e cliccando su "Modifica" compilate i campi necessari per le competizioni, quindi il vostro peso, la scadenza della visita medica, l'assicurazione, i dati della vela eccetera. Modificate anche i vostri dati personali ove necessario, telefono, residenza eccetera, salvate e avrete i vostri dati già compilati sul vostro modulo.

NOVITÀ: è stato aggiunto il campo XContest Username, vi preghiamo di inserire lo username che utilizzate su XContest, in maniera da poter sperimentare un nuovo sistema di refertazione automatico che è in fase di beta testing.

AVETE TEMPO FINO A MERCOLEDÌ 22 MARZO per aggiornare il profilo e non dover compilare il modulo alla registrazione se questo week end verrà confermato il meeting; noi stamperemo i moduli dei soli piloti con il profilo aggiornato dopo il 31 Dicembre 2017.

Se non siete ancora registrati, e pensate di partecipare ai Meeting di Lega Piloti, seguite le istruzioni che trovate su questo sito.